Ancora un incidente sulla superstrada di Malpensa. E' successo nella tarda serata di domenica 14 dicembre. Erano circa le 23 quando, per cause in corso di ricostruzione, due auto si sono scontrate all'altezza dello svincolo per il Terminal 2.
L'impatto è stato piuttosto violento e sul posto sono arrivati in codice rosso, quello di massima urgenza, i soccorsi: due ambulanze, un'automedica, i vigili del fuoco e le pattuglie della Polstrada.
Tre le persone soccorse: si tratta di due uomini di 52 e 54 anni e di una donna di 54 anni. Per due di loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso negli ospedali di Gallarate e di Castellanza in codice giallo: hanno riportato traumi di media gravità e non sono in pericolo di vita.
Cronaca | 15 dicembre 2025, 06:55
Ancora un incidente sulla superstrada di Malpensa: tre persone ferite nella notte
Scontro tra auto intorno alle 23 di domenica all'altezza dello svincolo per il Terminal 2. Sul posto ambulanze, automedica, vigili del fuoco e polizia stradale
In Breve
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre













Commenti