Ancora un'aggressione in via Como a Varese, con un uomo di 36 anni costretto a farsi medicare al pronto soccorso. L'ennesimo episodio di violenza è avvenuto la scorsa notte, quando un equipaggio dell'ambulanza è intervenuta pochi minuti prima delle 2.30 in codice giallo per soccorrere un uomo.
Non è chiara ancora la dinamica precisa di quanto accaduto. Sembra che l'uomo sia stato ferito con un coltello dopo essere stato minacciato e rapinato per pochi euro: fatto sta che è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo in codice verde. Per lui nulla di grave.
Sull'episodio, l'ennesimo in zona, indagano gli agenti della Questura di Varese, che hanno immediatamente fatto scattare le ricerche dei responsabili dell'accaduto. Un aggressore non l'ha fatta franca: un uomo infatti è stato arrestato dagli agenti delle Volanti e portato in carcere.
Solo pochi giorni fa - lunedì mattina - un ragazzo di appena 19 anni era stato accoltellato al torace nella vicina via Milano (leggi QUI) ed era stato ricoverato al Circolo in codice giallo.
Commenti