Il Nazionale

Cronaca | 28 gennaio 2022, 19:18

Imperia, 18enne trovato sul greto del torrente: mobilitazioni di soccorsi al ponte della stazione (foto e video)

Si tratta di un giovane originario del capoluogo che ha riportato gravi traumi. Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco, sanitari del 118, volontari e polizia locale. La Squadra mobile ha avviato accertamenti sul caso

Imperia, 18enne trovato sul greto del torrente: mobilitazioni di soccorsi al ponte della stazione (foto e video)

Mobilitazione di soccorsi oggi pomeriggio, poco dopo le 18.30, per un ragazzo ritrovato sul greto del torrente Impero. Sul posto, nei pressi della stazione di Imperia, vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri, polizia, sanitari del 118 e volontari della Croce d'Oro di Cervo. 

Da quanto si apprende si tratta di un giovane di 18 anni, originario di Imperia, che o è caduto oppure ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal soprastante ponte della ferrovia.

Il giovane è cosciente, risponde infatti alle domande poste dai soccorritori, ma le sue condizioni sono comunque gravi e necessitano del trasporto urgente in ospedale. In particolare avrebbe riportato seri traumi alle gambe ed è per questo che è stato portato all'ospedale 'Santa Corona' di Pietra Ligure. 

Il ragazzo è stato messo in sicurezza e recuperato grazie ai pompieri e ai tanti soccorritori giunti in supporto. L'intervento di recupero è stato molto difficile poichè il giovane ha riportato ferite importanti e ogni minimo movimento è stato ponderato per non fargli correre rischi.

Sul posto anche la Polizia che ha avviato accertamenti sul caso ed in particolare gli uomini della Squadra Mobile provvederanno ad acquisire le immagini delle telecamere della zona per stabilire la precisa dinamica dei fatti.  

Angela Panzera-Diego David

Commenti