Cronaca | 25 novembre 2021, 12:39

Imperia, un sedile rosso sul bus: anche Rt dice no alla violenza sulle donne (Foto e Video)

Manifestazione in largo Piana dei lavoratori dell’azienda del trasporto pubblico. Presenti anche il prefetto Nanei, il questore Peritore e il sindaco Scajola

Imperia, un sedile rosso sul bus: anche Rt dice no alla violenza sulle donne (Foto e Video)

"RT dice che qui non c'è posto per la violenza. Noi abbiamo aderito molto volentieri perché abbiamo voluto partecipare a questa giornata sperando che ci sia un'inversione di tendenza perché siamo arrivati dei livelli di insopportabilità per quanto riguarda la violenza sulle donne”. Così il presidente di Riviera Trasporti Giovanni Barbagallo presente alla manifestazione-presidio dei lavorati di Rt in largo Nannollo Piana a Imperia nella giornata dedicata alla prevenzione e al contrasto alla violenza sulle donne.

Abbiamo inserito un sedile rosso su un mezzo, perché questo colore è diventato il simbolo di questo di questa problematica divenuta drammatica che speriamo di contribuire a frenare”, sottolinea Barbagallo.

Sono intervenuti anche il prefetto Armando Nanei, il questore Giuseppe Felice Peritore, il procuratore capo Alberto Lari e il sindaco Claudio Scajola.

Diego David

Ti potrebbero interessare anche: