L’impegno è stato messo nero su bianco dal Direttore delle Risorse Umane di Raspini Mario Fanteguzzi: il salumificio di Scalenghe allontanerà il prima possibile la cooperativa Plus Service.
La coop di Milano è al centro dello sciopero di una ventina di lavoratori che è partito tre giorni fa. Forti dell’impegno scritto, i dipendenti della Plus Service hanno terminato la protesta, indetta dai SiCobas. Ma il sindacato promette di vigilare che quanto concordato venga realizzato e che i lavoratori ottengano un contratto migliore, o quello della logistica o quello degli alimentaristi.
Parallelamente è allontanato dal posto di lavoro anche il responsabile accusato di comportamenti anti-sindacali e minacce, la sua posizione verrà rivista quando entrerà in campo la nuova società.
Commenti