E' arrivato, atteso, lo spostamento dell'allerta meteo arancione fino alle 17 sul levante savonese, genovesato e levante ligure.
Molti gli incontri che saranno rinviati d'ufficio nel territorio genovese e spezzino, in attesa delle conferme da parte del comitato regionale ligure.
Cancelli chiusi in Promozione per Veloce - Serra Riccò e Celle Riviera - Camporosso.
Al momento "in salvo" i match di Coppa Liguria nel comprensorio ponentino e savonese, il cui fischio d'inizio è fissato alle 18:00.
PER LEGGERE IL BOLLETTINO CLICCA QUI
Allerta “Arancione”
Sono da considerarsi rinviate d’ufficio le gare dell’attività di base che devono essere disputate in zone interessate dal livello di allerta “Arancione” – qualora l’allerta cessasse nel corso del pomeriggio, va considerata rinviata d’ufficio, comunque, tutta l’attività pomeridiana;
Sono da intendersi, altresì, rinviate d’ufficio le gare dell’attività agonistica di S.G.S. e le gare dei campionati regionali, provinciali e distrettuali di L.N.D. che sono programmate sugli impianti dei Comuni di seguito elencati, per i quali viene normalmente disposta la chiusura degli stessi in caso di allerta “Arancione”: Ventimiglia (IM);
Dolceacqua (IM);
Camporosso (IM);
Sanremo (IM);
Taggia (IM);
Alassio (SV);
Borghetto Santo Spirito (SV);
Ceriale (SV);
Quiliano (SV);
Vado Ligure (SV);
Savona;
Albissola Marina (SV);
Campo Sportivo “Torbella” di Genova;
Impianto “Maglietto” di Campomorone (GE)
Serra Riccò (GE); Recco (GE);
Santa Margherita Ligure (GE);
Rapallo (GE);
Palazzetto dello Sport sito in Via Per Maxena di Chiavari (GE);
Lavagna (GE);
Sestri Levante (GE);
Casarza Ligure (GE);
Follo e Piana di Battolla (SP);
Ceparana (SP);
Arcola (SP); 15/5
Palazzetto dello Sport sito in Via Roma di Riccò del Golfo (SP);
Santo Stefano di Magra (SP);
Vezzano Ligure (SP);
Ameglia (SP)
Ponzano Magra (SP);
Sarzana (SP).
Si ricorda ad ogni buon conto che le Società, qualora ritenessero, sulla base di valutazioni oggettive e dimostrabili, la sussistenza di condizioni tali da non consentire il raggiungimento in sicurezza dell’impianto ove è stata programmata una gara di qualsiasi manifestazione Regionale, Provinciale o Distrettuale, hanno comunque la possibilità di richiedere la sussistenza delle cause di forza maggiore, la cui declaratoria spetta in prima istanza al Giudice Sportivo e il cui procedimento deve essere istruito con le modalità previste dal Codice di Giustizia Sportiva.
Commenti