Cronaca | 25 settembre 2021, 10:55

Giovane mamma morta di parto: lunedì a Ceriale i funerali di Marika Galizia

L'ultimo saluto è previsto alle ore 15 nella chiesa Santi Giovanni Battista ed Eugenio

Giovane mamma morta di parto: lunedì a Ceriale i funerali di Marika Galizia

Si terranno lunedì alle ore 15 a Ceriale, nella chiesa Santi Giovanni Battista ed Eugenio, i funerali di Marika Galizia, la 27enne mancata all'ospedale San Paolo poco dopo aver dato alla luce suo figlio. 

Nella giornata di ieri si è svolto l'esame autoptico da parte del medico legale Francesca Frigiolini, alla presenza del medico legale dottor Marco Scaglione, Ezio Fulcheri dell'anatomia patologica e di parte per la famiglia (difesa dall'avvocato Giovanna Vigna) il medico legale Cammilla Tettamanzi (LEGGI ARTICOLO). 

L'improvviso decesso della giovane ha lasciato senza parole la comunità di Ceriale e l'intera provincia di Savona. Marika infatti, era molto conosciuta, soprattutto in ambito sportivo: da 11 anni faceva parte della sezione arbitrale di calcio di Albenga.

Il bambino attualmente si trova ricoverato nel reparto di Patologia Neonatale del nosocomio pediatrico dell'ospedale Gaslini di Genova con prognosi riservata e in totale dipendenza da supporti per mantenere le sue attività vitali.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: