Politica | 20 settembre 2021, 11:38

Dronero: la lista Dronero C'é annuncia ulteriori serate di presentazione

Si è concluso in settimana il primo giro di presentazione. Seguiranno ora altre tre serate, in Dronero centro, Oltremaira e in frazione Pratavecchia, che si svolgeranno possibilmente all’aperto e alle ore 20.30

Dronero: la lista Dronero C'é annuncia ulteriori serate di presentazione

Si è concluso in settimana il primo giro di presentazione della lista civica Dronero C’é, con il candidato sindaco Alessandro “Sandro” Agnese e la sua squadra ad esporre i punti fondamentali del loro programma alla cittadinanza.

Si è partiti con la bellissima location nel Chiostro della Frazione Monastero, per proseguire con la Frazione Ricogno e Tetti.

Tantissimi e molto attivi i partecipanti, che hanno avuto modo di fare domande e dare consigli sulla situazione della cittadina e sulla Dronero che vorrebbero.

Tra i temi principali, sono stati enunciati i progetti e le idee riguardanti il Turismo, la Sicurezza, la Cultura, la Scuola e la Comunità Energetica.

La lista si dichiara apertamente disponibile a qualsiasi tipo di dibattito che verrà organizzato.

Seguiranno le ultime 2 serate programmate in zona centro (21 settembre) e zona Oltremaira (23 settembre). È stata aggiunta un’ulteriore serata anche per i cittadini della frazione Pratavecchia, il 22 settembre.

Tutte le serate si svolgeranno possibilmente all’aperto e alle ore 20.30.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: