Il Nazionale

Politica | 27 agosto 2021, 18:02

Busto, “Per Antonelli Sindaco”: Patrizia Testa capolista

Con un video postato su facebook pochi minuti dopo le 18, la lista civica “Per Antonelli Sindaco” ha presentato la capolista. Ed è un nome altisonante e pure a sorpresa: la presidente della Pro Patria scende in campo e si mette in gioco anche nella politica cittadina

Busto, “Per Antonelli Sindaco”: Patrizia Testa capolista

Ecco la capolista del sindaco. Con un video postato su facebook pochi minuti dopo le 18, la lista civica “Per Antonelli Sindaco” ha presentato la “numero uno” della formazione civica che, all'interno della coalizione di centrodestra, supporterà la ricandidatura a sindaco di Busto Arsizio del primo cittadino uscente (LEGGI QUI).

Sono stati Emanuele Antonelli e il referente del gruppo, Francesco Iadonisi, a presentare il nome altisonante e, per certi versi a sorpresa, della capolista. Una candidatura tenuta segreta fino all'ultimo e svelata soltanto nel video di venerdì 27 agosto, sul prato dello stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio. Il volto è notissimo, non solo per gli appassionati di calcio, e il nome è quello della presidente della Pro Patria, Patrizia Testa, che scende in campo e si mette in gioco anche nella politica cittadina.

«Volevo ringraziarla di cuore per mettersi a disposizione della città» le parole di Emanuele Antonelli rivolte alla capolista.

«Sono qui, un'altra volta, per la mia città. Voglio dare la disponibilità ad un sindaco che conosco da anni e che fa politica per il bene della città, non per interessi personali. Questi sono elementi fondamentali per la mia etica» rimarca Patrizia Testa, prima di sottolineare lo spirito che anima la sua discesa in campo in politica. «Far bene senza esibizionismo, con radicato quello che è l'interesse per la propria città e le proprie origini, per il bene di tutti e non per ruoli personali».

Alessio Murace

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: