Paura e traffico in tilt sulla tangenziale nord di Torino, all'altezza di Rivoli, per un incidente a dir poco inusuale: un grosso albero è caduto sulla carreggiata, provocando lo scontro tra una Ford di colore bianco e una Harley Davidson.
L'episodio, avvenuto nei pressi della barriera di Bruere, ha avuto conseguenze pesanti soprattutto per il centauro, un uomo residente a Trana nato nel 1967: trasportato con l'elisoccorso al Cto in codice rosso, l'uomo è in gravi condizioni.
Il traffico risulta ovviamente condizionato, con code e disagi. Per i mezzi provenienti dalla Torino-Frejus l'uscita obbligatoria è a Rivoli. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Torino, oltre al personale di Ativa per la viabilità.
Attorno alle 11.40 c'è stata la riapertura totale della carreggiata. Rimossa l'uscita obbligatoria a Rivoli.







![Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO] Addio a Beppe Vessicchio, maestro della musica italiana e cittadino onorario di Rocchetta Tanaro [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_lavocediasti_2025_02_Presentazione_Rebarba_con_Vessicchio3.jpg.jpeg)









Commenti