Il Nazionale

Cronaca | 30 giugno 2021, 13:30

Uomo di 79 anni cade dalla bici a Venegono Superiore e batte la testa: è grave

L'incidente questa mattina intorno alle 10.30 in via Cristoforo Colombo. L'anziano trasportato al Circolo in codice rosso

Uomo di 79 anni cade dalla bici a Venegono Superiore e batte la testa: è grave

E' caduto improvvisamente dalla bici, riportando gravi ferite. Per questo un uomo di 79 anni si trova adesso ricoverato all'ospedale di Circolo di Varese. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 in via Cristoforo Colombo.

L'anziano si trovava in sella alla sua bicicletta quando, per cause in corso di ricostruzione, è finito violentemente sull'asfalto battendo la testa. Secondo le prime informazioni avrebbe fatto tutto da solo e non risultano al momento altri veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza del Sos Malnate e l'automedica di Areu in codice rosso, quello di massima gravità: per lui è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo, sempre in codice rosso.

Al momento è in corso di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto, al vaglio della polizia locale: tra le ipotesi anche quella che l'anziano abbia perso l'equilibrio in seguito a un malore.

Redazione

Commenti