Un altro segnale per la Costa Azzurra del tentativo di tornare alla normalità: Marineland riaprirà l'11 giugno.
Dopo lunghi mesi di chiusura, durante i quali l’attività all’interno non è mai cessata, sia pure a porte chiuse, il parco che catalizza da sempre l’attenzione dei turisti presenti in Côte d’Azur, riprenderà le proprie attività.
Non saranno chieste, per accedere alla struttura di Antibes, particolari formalità: non sarà necessario né il pass sanitario, né un test negativo, ma, assicurano i responsabili di Marineland, il rispetto delle misure imposte dalla pandemia saranno rigorose.
Pascal Picot, direttore di Marineland, nell’annunciare la riapertura dell’11 giugno ha definito la riapertura: “Un sollievo per tutti quanti vi lavorano e per i visitatori, che ci hanno sempre sostenuto sulle reti sociali.
Siamo stati costretti ad adeguarci per continuare a trasmettere i nostri messaggi educativi e sensibilizzare sulla conservazione della biodiversità e, l’11 giugno, potremo finalmente riprendere pienamente le nostre attività, accogliere di nuovo fisicamente i nostri visitatori e ritrovare le dinamiche positive dello zoo, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti".





![Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33. Rasero: "I cuneesi hanno fatto più squadra di noi" [FOTO E VIDEO] Cuneo e Asti da domani più vicine: dopo 35 anni finalmente percorribili tutti i 90 km della A33. Rasero: "I cuneesi hanno fatto più squadra di noi" [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.lavocediasti.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_12_13ASTI_CUNEO_APERTURA_29_dicembre_2025.jpg.jpeg)





Commenti