Il Nazionale

Sport | 18 maggio 2021, 13:08

Volley A2/F: “Siamo super cariche e metteremo in campo tutte le nostre energie” [FOTO e VIDEO]

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo stamattina è partita alla volta di Ravenna per la semifinale dei play off

Volley A2/F: “Siamo super cariche e metteremo in campo tutte le nostre energie” [FOTO e VIDEO]

Questa mattina le ragazze dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo sono partite alla volta di Ravenna, dove domani sera disputeranno la gara 1 delle semifinali di play off.

C’è grande trepidazione e carica da parte di tutte le atlete che, grazie all’epica vittoria ottenuta sabato nei quarti, si troveranno ad affrontare una sfida storica sognando la A1.

Presenti per fare un saluto e un augurio alle proprie beniamine, una piccola rappresentanza di tifosi, elemento purtroppo mancante quest’anno durante le gare a causa delle restrizioni dovute al Covid. Ma l’umore della squadra è comunque alle stelle.

“L’emozione è tanta ma la voglia di giocare lo è ancora di più. Affronteremo questa gara con la stessa energia che abbiamo messo in campo sabato. Di partite come quella vorrei poterne giocare un milione” ha commentato la schiacciatrice Alessia Fiesoli che, proveniente dalla A1, di semifinali ne sa qualcosa. “I play off sono in generale una battaglia ma noi siamo super cariche e pronte per affrontarli” ha concluso. Il nuovo passo verso la promozione sarà, quindi, domani alle 18 al Pala Costa, per l’incontro tra l’Olimpia Teodora Ravenna e l’Eurospin Ford Sara Pinerolo.

<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>

 

<script type="text/javascript"> $bp("Brid_10838", {"id":"23608","width":"16","height":"9","video":"784331"}); </script>

 

Cinzia Consolati

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: