Il Nazionale

Cronaca | 09 maggio 2021, 08:44

FOTO. Auto esce di strada e vola nel torrente: spavento nel Luinese, due feriti

Incidente questa mattina alle 8 in via Molino D'Anna a Montegrino Valtravaglia. Per recuperare il veicolo necessaria l'autogrù dei vigili del fuoco

FOTO. Auto esce di strada e vola nel torrente: spavento nel Luinese, due feriti

Domenica mattina di paura a Montegrino Valtravaglia: un'auto è finita nel torrente Margorabbia dopo un volo di alcuni metri e due persone sono state soccorse da ambulanza e vigili del fuoco. Per fortuna le loro condizioni non sembrano gravi.

L'incidente stradale si è verificato questa mattina alle 8 in via Molino D'Anna, a Montegrino Valtravaglia, non lontano da Luino. Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e precipitando nel torrente sottostante.

Sul posto i vigili del fuoco di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, mentre è stata richiesta un'autogrù per le operazioni di recupero del mezzo. Il conducente e un passeggero - un uomo di 30 e una donna di 39 anni - sono stati soccorsi dal personale sanitario dell'ambulanza, intervenuta in codice giallo: da una prima analisi medica non sembrerebbero in gravi condizioni. Per loro necessario il trasporto al pronto soccorso di Luino in codice verde.

Sono subito scattate le operazioni di recupero del l’automezzo e la viabilità sulla via è stata interrotta per circa due ore e mezza. Il veicolo è stato quindi recuperato e la viabilità ripristinata.

Redazione

Commenti