Il Nazionale

Cronaca | 09 maggio 2021, 21:47

Caduta da moto: un ragazzo di 29 anni muore sulla statale 233 a Induno Olona

Tragedia tra Varese e l'imbocco della statale della Valganna: l'incidente all'altezza del birrificio Poretti. Sul posto ambulanza e automedica, oltre alle pattuglie della polizia stradale

Caduta da moto: un ragazzo di 29 anni muore sulla statale 233 a Induno Olona

Un motociclista di 29 anni, Alessandro Pionati residente a Varese, è morto questa sera in un incidente stradale avvenuto sulla statale 233 nel territorio comunale di Induno Olona. E' successo poco prima delle 21 nel tratto di statale che porta in Valganna, in prossimità dello stabilimento del birrificio Poretti.

Secondo la prima ricostruzione si tratterebbe di una caduta da moto, avvenuta in prossimità di una curva. Per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare: il personale sanitario non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. A essere soccorsa anche un donna di 54 anni, sotto choc per aver assistito alla scena.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso di Areu con ambulanza e automedica e le pattuglie della polizia stradale di Varese, che si sono occupati dei rilievi utili a ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto. 

Redazione

Commenti