Il Nazionale

Cronaca | 10 aprile 2021, 14:54

Incidente stradale in via Monti: due persone ferite, una portata in ospedale

L'auto su cui viaggivano marito e moglie è andata a sbattere contro un palo della luce: sul posto Vigili del fuoco, sanitari del 118 e polizia locale

Incidente stradale in via Monti: due persone ferite, una portata in ospedale

Brutto incidente, con due persone rimaste ferite, nella tarda mattinata di oggi, sabato 10 aprile, in via Monti ad Asti.

La'uto su cui viaggivano marito e moglie, forse per un errore o un attimo di distrazione, è andata a sbattere contro un palo della luce. Sul posto, dopo la richiesta di intervento al 118, sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco che, assieme ai sanitari del 118, hanno faticato non poco ad estrarre dalle lamiere l'uomo, successivamente trasportato in ospedale per le cure del caso.

L'intervento si è concluso poco dopo le ore 14, visto che i pompieri hanno dovuto mettere in sicurezza l'area dell'incidente, compreso il palo della luce centrato dalla vettura. Sul posto sono giunti anche i vigili urbani per i rilievi del caso.

Poco prima i Vigili del Fuoco erano intervenuti anche in via Natta per la rimozione di una parte del cornicione finita sul marciapiede: fortunatamente, la caduta non ha causto conseguenze alle auto in sosta o alle persone.

m.d.m.

Commenti