Il Nazionale

Cronaca | 07 marzo 2021, 14:33

Cade dal terzo piano mentre cerca di recuperare le chiavi dimenticate in casa: grave un 21enne di Torrazza Piemonte

L'incidente si è verificato nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo. Il giovane è ricoverato all'ospedale Giovanni Bosco

Cade dal terzo piano mentre cerca di recuperare le chiavi dimenticate in casa: grave un 21enne di Torrazza Piemonte

Cade dal terzo piano mentre cerca di rientrare in casa dalla finestra per prendere le chiavi dimenticate all'interno. E' accaduto la scorsa notte ad un ragazzo di 21 anni, residente in via Martiri a Torrazza Piemonte, nel chivassese.

Il ragazzo, dopo la caduta, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. A chiamare i soccorsi, sono stati i vicini di casa, che hanno sentito il tondo della caduta. A causare l'incidente è stato, probabilmente, la perdita dell'equilibrio.

redazione

Commenti