Il Nazionale

Sport | 10 ottobre 2020, 18:22

Calcio, Eccellenza. Alla Cairese non basta un'ora in superiorità numerica, l'Ospedaletti impatta 1-1 nell'anticipo

Valbormidesi in vantaggio su punizione al 23' con Saviozzi, ma raggiunti da Aretuso a fine della prima frazione nonostante l'espulsione di Pietro Negro

Calcio, Eccellenza. Alla Cairese non basta un'ora in superiorità numerica, l'Ospedaletti impatta 1-1 nell'anticipo

E' un finale di partita che sa di occasione sprecata per la Cairese, fermata a Diano Marina dall'Ospedaletti sul risultato di 1-1.

I gialloblu hanno infatti avuto l'opportunità di giocare un'ora di partita in superiorità numerica, a causa dell'espulsione di Pietro Negro (fallo su Tamburello lanciato verso la porta). La squadra di Benzi a quel punto del match era infatti già in vantaggio, grazie alla punizione calciata da Francesco Saviozzi, ma a pochi minuti dall'intervallo gli orange hanno avuto la forza di riequilibrare i conti con Aretuso, lesto a rubar palla al limite dell'area e a infilare da pochi passi Moraglio.

Nella ripresa gli ospiti spingono senza però trovare il guizzo giusto per portare a casa il secondo successo consecutivo.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=321%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato321').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: