Il Nazionale

Sport | 08 maggio 2024, 13:16

Monaco, prova a fare l'impresa! Gara-5 con Fenerbahce vale il pass alla F4 di Euroleague a Berlino

Fischio d'inizio alle 19 in un Gastom Medecin ormai sold out da giorni. Sarà un palazzetto colorato di biancorosso pronto a vibrare, cantare e spingere la squadra come non mai

Monaco, prova a fare l'impresa! Gara-5 con Fenerbahce vale il pass alla F4 di Euroleague a Berlino

È l'ora di Gara-5. Stasera alle 19 al  Gaston-Médecin l'AS Monaco Baskte si gioca l'ingresso alla Final Four di Eurolegaue di Berlino sfidando i turci del Fenerbahce. Nessuna prova di appello, la serie è sul 2-2 dopo la strepitosa prova offerta dagli uomini di Obradovic che sono riusciti ad espugnare il campo di Istambul di fronte a 15.000 spettatori indiavolati.

Monaco si appresta a vivere questa serata di sport con altrettanto entusiasmo. A sostenere i monegaschi un palasport colorato di rosso e bianco: pieno, pronto a vibrare, cantare e spingere la sua squadra come non mai. 

Il Roca Team affronta la sua sfida più grande: battere il Fenerbahçe in questa quinta e ultima manche per staccare vincere il biglietto per le Final Four di Berlino. 

Tutto esaurito da giorni al Gaston-Médecin: un palazzetto dello sport di 10.000 posti non sarebbe bastato a soddisfare tutte le richieste. 

E allora, benvenuti alla partita dell'anno ai piedi della Rocca.

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: