Appena uscita la notizia del mancato accordo con il Pietra Ligure, il telefono di Francesco Cocito ha iniziato logicamente a diventare rovente.
Tanti club del comprensorio savonese si sono messe sulle tracce del difensore centrale, seppur non è detto che sia così scontato rivederlo in campo.
"Per prima cosa ci tengo a ringraziare il Pietra Ligure. Ho trovato una società estremamente seria e di persone perbene. Semplicemente non abbiamo trovato l'accordo a livello reciproco, cosa che non andrà assolutamente a ledere i rapporti.
Ancora un grazie a tutta la dirigenza, a mister Pisano e al direttore Filadelli.
La mia prossima destinazione? E' ancora presto per dirlo, ma per continuare a giocare sarà necessario intravedere un progetto serio, in caso contrario potrei anche aspettare.
C'è però anche una terza opzione - conclude Cocito - ed è quella di passare dietro la scrivania. Diventare direttore sportivo o affiancarne uno per imparare mi stimolerebbe non poco.
Un bilancio sulla stagione? Personalmente positivo, ho avuto la fortuna di rapportarmi con due club di alto profilo come l'Albenga e il Pietra.
Commenti