Il Nazionale

Cronaca | 12 giugno 2020, 09:19

Mattinata di incidenti: scontro a Varese, ribaltamento a Vergiate

Nel capoluogo schianto intorno alle 8 lungo la tangenziale all'altezza della rotonda di via Peschiera. Meno di un'ora prima soccorritori in azione lungo la superstrada 629. Cinque i feriti in tutto

Mattinata di incidenti: scontro a Varese, ribaltamento a Vergiate

Doppio incidente in mattinata in provincia di Varese. Il primo si è verificato intorno alle 7.15 lungo la statale 629 Vergiate-Besozzo all'altezza di Vergiate, dove un veicolo si è ribaltato per cause in corso di accertamento.

Due le persone ferite nella carambola: sono state assistite da due ambulanze intervenute in codice rosso. Dopo le prime cure i due - di 41 e 43 anni - sono stati trasportati in pronto soccorso in codice giallo e in codice verde. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Intorno alle 8 un altro incidente si è verificato a Varese, lungo la tangenziale, all'altezza della rotonda di via Peschiera. Anche in questo caso l'allarme è scattato in codice rosso: tre le persone ferite: si tratta di tre uomini di 40, 43 e d1 anni.

 Per alcuni di loro è stato necessario il trasporto in pronto soccorso in codice giallo. Sul posto anche le pattuglie della polizia locale di Varese, che si stanno occupando anche di gestire il traffico che subito inevitabilmente delle difficoltà in seguito all'incidente.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: