Nottata movimentata in porto a Savona. Dopo il primo fine settimana dopo l'allentamento più sostanzioso delle misure di lockdown, quello di sette giorni fa, passato con nessun particolare problema alla presenza degli steward e della polizia locale con la chiusura dei locali all'una di notte, ieri sera in Darsena si è verificata una rissa tra due persone.
Intorno alla mezzanotte in via del Molo si sarebbe verificato uno scontro tra due uomini che in prima battuta ha visto intervenire, per sedare gli animi, prima gli steward e poi una pattuglia della Polizia, della Guardia di finanza e della Polizia locale.
La dinamica dello scontro sarebbe ancora da valutare.
In piazza Consoli invece sono intervenuti i carabinieri a causa di alcuni schiamazzi nella zona.
Da chiarire invece le immagini della lite di piazza Largo del Molo, girate da alcuni residenti della zona la cui attenzione è stata attirata dalle urla e dagli schiamazzi dei giovani coinvolti. Sul posto però non sono intervenute le Forze dell'Ordine.
<script type="text/javascript" src="//services.brid.tv/player/build/brid.min.js"></script>
<script type="text/javascript"> $bp("Brid_6635", {"id":"21488","width":"16","height":"9","video":"579730"}); </script>
Dopo quindi gli assembramenti di due settimane fa (leggi QUI), la movida savonese torna a far parlare di sé e non sono da escludere ora nuove restrizioni del sindaco Ilaria Caprioglio.
Commenti