Il Nazionale

Cronaca | 30 maggio 2020, 11:12

Covid 19: prelievi su prenotazione nei centri dell'Asl To4

A partire da lunedì 1 giugno sarà necessario prenotare giorno e orario degli esami

Covid 19: prelievi su prenotazione nei centri dell'Asl To4

Prelievi su prenotazione nei centri dell'Asl To4 per contenere la diffusione del Covid-19 ed evitare assembramenti. E' questa la decisione della direzione dell'azienda sanitaria guidata dal dottor Lorenzo Ardissone. In una nota stampa ha infatti fatto sapere che "è necessario cambiare le modalità di accesso ai Centri Prelievo dell’Asl che non possono più essere ad accesso diretto senza prenotazione".

Da lunedì 1 giugno, con riferimento agli accessi che avverranno a partire da lunedì 8 giugno, sarà necessaria la prenotazione della data e dell’ora di esecuzione del prelievo. Prenotazione che può avvenire telefonicamente (al numero 0125 414012, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17) o online (tramite la sezione “Servizi online” della home page del sito internet www.aslto4.piemonte.it o tramite l’app gratuita “TuttaSalute A.S.L. TO4”, che è già disponibile per il sistema Android e che lo sarà a breve per iOS).

Nella prima settimana, dal 1 al 5 giugno, si può prenotare l’accesso per la settimana successiva. A partire da lunedì 8 giugno, si prenota per i cinque giorni successivi e non sono più permessi gli accessi senza prenotazione.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: