Un aiuto per proteggersi in un momento di difficoltà: arriva dalla città di Collegno, che ha deciso di tendere la propria mano per sostenere chi, in questa emergenza, è maggiormente colpito o a rischio.
"In questo momento complicato diamo un aiuto concreto a chi è in prima linea per combattere il virus e a chi è in estrem difficoltà e fa fatica a comprare gli alimenti - ha dichiarato il sindaco Francesco Casciano -. Collegno c'è e resiste grazie all'impegno di tutti".
Un aiuto, dunque, che, dopo il bonus spesa e i pacchi alimentari, arriva sotto forma di dispositivi di protezione, consegnati a chi è in prima fila in questa emergenza sanitaria. Sono infatti circa 4mila le mascherine che la città di Collegno sta distribuendo alla Protezione Civile, ma anche alle associazioni di solidarietà sociale, ai medici di base, a tutti coloro impegnati direttamente nell'emergenza. Un gesto che Collegno ha deciso di rivolgere, però, anche alle famiglie in difficoltà, a cui verrà consegnata una mascherina insieme ai buoni spesa da utilizzare presso i banchi mercato e gli esercenti collegnesi convenzionati.
Commenti