ULTIM'ORA CALCIO A CINQUE - SERIE C1
Cambio in panchina alla Kinetica Taurus, attualmente quintultima con 17 punti in 15 gare. Quattro sconfitte consecutive hanno portato la società ed il tecnico Savi Carlone (ex Borgonuovo che da vice era passato a primo allenatore al posto di Pino Larinese a inizio dicembre) a parlare a tavolino: alla fine le strade si sono separate.
Il ds Andrea Antoniello: "C'era bisogno di una scossa e abbiamo raggiunto una rescissione consensuale. Il nuovo allenatore è Pierfrancesco Nizza, un uomo che ben conosce l'ambiente e molti giocatori. Da stasera il gruppo sarà affidato a lui. Non potremo intervenire sul mercato, in quanto già chiuso, e l'obiettivo rimarrà risalire in classifica salvando la categoria al più presto". Luca Gualco, a questo punto, resterà dirigente o darà una mano alla squadra? "Non sappiamo ancora, ne parleremo stasera...".
Dunque, Pierfrancesco Nizza (ex Rosta, C5 Torino, Bra, Castellamonte...) al timone della Kinetica. La società riparte da qui e il mister ritrova un suo vecchio pupillo come il bomber Paolo Prudente.
Commenti