Il caso dei Mastini dell'hockey sfrattati dal palaghiaccio per un contenzioso economico con la società di gestione dell'impianto potrebbe risolversi oggi anche prima dell'incontro tra le parti previsto in comune dal sindaco Galimberti alle ore 15.
I legali dell'Hockey Club Varese, che ieri non ha potuto entrare al Palalbani per allenarsi con le giovanili (un centinaio in tutto tra bimbi e ragazzi) e con la prima squadra capolista del campionato IHL, e quelli della Varese Killer Bees che ha in gestione l'impianto si stanno parlando e potrebbero raggiungere un accordo ancor prima dell'appuntamento a Palazzo Estense.
Alcuni angoli della controversia potrebbero essere smussati in via definitiva nel corso della mattinata ma, ovviamente, la speranza di tifosi, giocatori e famiglie del vivaio che la situazione, esplosa lunedì, si risolva entro poche ore non è ancora una certezza.
Sport | 05 febbraio 2020, 10:22
IL CASO. Mastini sfrattati dal palaghiaccio: accordo possibile in giornata
Alcuni angoli della controversia tra Hockey Club Varese e Varese Killer Bees, che ha in gestione l'impianto, potrebbero essere smussati in maniera definitiva ancor prima dell'incontro con il sindaco a Palazzo Estense previsto alle ore 15. Tifosi in attesa
In Breve
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
Commenti