Dopo la vittoria infrasettimanale contro Eurobasket, la Reale Mutua Basket Torino torna subito in campo per la sfida casalinga contro Latina.
La vittoria contro i laziali - e la contemporanea sconfitta di Casale - ha regalato il primo posto in classifica agli uomini di Cavina, in un momento difficile per la squadra, con Cappelletti e Traini ai box infortunati. “La situazione infortunati ha dato tanta responsabilità ai ragazzi - commenta coach Cavina - che stanno rispondendo alla grande con tanto entusiasmo e voglia di risolvere insieme ogni situazione. Onestamente, anche se a livello tattico siamo ancora un cantiere aperto, si percepisce l’unione di un gruppo che davanti alle difficoltà ha sempre risposto presente”.
Nonostante la sconfitta in settimana contro Rieti, la squadra di coach Gramenzi attraversa un buon periodiodo di forma, con le vittorie con Biella e Bergamo che hanno dato grande entusiasmo e carica all'ambiente. Pericolo numero uno per la difesa dei gialloblù è Dalton Pepper: con 15.5 punti di media a partita, la guardia a stelle e strisce è il miglior realizzatore dei neroazzurri.
Palla a due alle ore 20.30 al Pala Gianni Asti
Commenti