Il Nazionale

Cronaca | 15 settembre 2026, 15:37

Molestò tredicenne nel minimarket, torna in carcere il commesso bengalese

Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso presentato dalla procura di Torino

Molestò tredicenne nel minimarket, torna in carcere il commesso bengalese

Il tribunale del Riesame di Torino, accogliendo il ricorso presentato dalla procura, ha disposto il carcere nei confronti del 42enne commesso di origine bengalese accusato di aver palpeggiato la tredicenne che si era recata nel minimarket dove l’uomo lavorava per acquistare alcune bevande per i fratelli.

Accolto il ricorso della Procura

La procura si era appellata chiedendo per l’uomo il carcere dopo che il gip non aveva convalidato il fermo, ma disposto l’obbligo di firma quotidiana alla autorità giudiziaria. Il tribunale del Riesame dopo l’udienza di ieri ha accolto la misura avanzata dal pm disponendo la misura di custodia cautelare in carcere anziché l’obbligo di firma. 

Prossima udienza giovedì 17

Per il 17 settembre, intanto, è fissata l’udienza, sempre davanti al tribunale del Riesame, del ricorso presentato dal legale dell’uomo sempre sull’ordinanza del gip.

redazione