Nella serata di venerdì 26 giugno, poco prima delle 20 sull'autostrada A2 in territorio di Gnosca nel Bellinzonese, c'è stato un incidente stradale con esito letale in Canton Ticino.
Stando a una prima ricostruzione della polizia cantonale, un motociclista 64enne cittadino svizzero domiciliato in Valle Leventina circolava in direzione Nord. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del motoveicolo rovinando violentemente a terra e andando quindi a urtare contro un guardrail.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto che costatare la morte dell'uomo. Per consentire i rilievi del caso, l'autostrada in direzione nord è stata parzialmente chiusa.





![Le impressionanti immagini del rogo: incendio distrugge un magazzino di pellet e pallet a Vezza d'Alba [VIDEO] Le impressionanti immagini del rogo: incendio distrugge un magazzino di pellet e pallet a Vezza d'Alba [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_63cab8bf1a.jpeg)





![In un anno e mezzo oltre 4 milioni di euro sequestrati alla criminalità: il bilancio della Guardia di Finanza di Cuneo nel 252° anniversario [FOTO E VIDEO] In un anno e mezzo oltre 4 milioni di euro sequestrati alla criminalità: il bilancio della Guardia di Finanza di Cuneo nel 252° anniversario [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_323397b563.jpeg)
