Grave incidente sulla statale 336 di Malpensa nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 febbraio. La richiesta di soccorso è arrivata alla centrale operativa intorno alle 14.30: la dinamica dell'incidente, che si è verificato tra le uscite di Cardano Centro e Gallarate Ovest non è al momento nota. Secondo le prime informazioni nell'impatto sono rimaste ferite tre persone: si tratta di un ragazzo e una ragazza, entrambi di 21 anni, e di un uomo di 36 anni.
Sul posto si sono precipitati in codice rosso i soccorsi, con ambulanza e automedica, oltre all'elicottero decollato dalla base di Como. I sanitari hanno preso in carico le persone ferite, prestando loro le prime cure. Dalle prime informazioni fornite da Areu ci sarebbe almeno un ferito in gravi condizioni: per una persona infatti risulta disposto il trasporto in ospedale con l'elisoccorso in codice rosso, quello di massima urgenza. Sul posto stanno operando anche vigili del fuoco e polizia stradale.
L'incidente e le operazioni di soccorso hanno avuto pesanti ripercussioni sul traffico: la circolazione è rimasta bloccata per circa un'ora e anche ora si registrano lunghe code in direzione dell'innesto con l'Autolaghi.













Commenti