Momenti di preoccupazione questa mattina presto a Malnate per un incidente stradale. E' successo pochi minuti dopo le 7 lungo la statale 342 Briantea che attraversa la cittadina, dove all'altezza dei distributori di via Kennedy, un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio il motociclista, sbalzato sull'asfalto.
Per soccorrerlo la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, segno di massima urgenza nell'intervento. Una volta arrivati i sanitari hanno preso in carico il ferito, disponendone il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: si tratta di un uomo di 54 anni, che nell'impatto ha riportato traumi giudicati di media gravità. Valutate le condizioni anche di una seconda persona coinvolta nell'incidente, senza però particolari conseguenze fisiche.
L'incidente ha provocato qualche rallentamento al traffico nel tratto interessato. Sul posto anche i carabinieri della stazione cittadina, che si sono occupati dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.
All'alba i soccorsi erano intervenuti anche per un incidente stradale avvenuto a Venegono Inferiore, dove un uomo di 49 anni è rimasto coinvolto in un investimento pedone in via Filzi. E' successo poco prima delle 6.20. Per lui è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Galmarini di Tradate in codice verde. Ha riportato traumi lievi.






![Lacrime dal cielo e sulla piazza per Zoe, uccisa per un no. Martedì a Nizza fiaccolata alle 20.30 [FOTO E VIDEO] Lacrime dal cielo e sulla piazza per Zoe, uccisa per un no. Martedì a Nizza fiaccolata alle 20.30 [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/typo3temp/pics/w_26d6116ebe.jpeg)





Commenti