E' stato un post partita di profonda riflessione in casa Celle Varazze, dopo la sconfitta subita dal Club Milano.
A ribadirlo è stato il direttore sportivo Umberto Barletta: dopo la gara del "Brera" il dirigente biancoblu si è infatti confrontato con gli elementi più rappresentativi dell'organico.
«Sicuramente qualcuno potrà pensare che abbiamo sbagliato tutto, ma non bisogna fare drammi o cercare colpevoli in questo momento. Ho parlato con la squadra: mi hanno confermato dopo un confronto interno la loro fiducia sul percorso che stanno intraprendendo insieme a mister Pisano.
Qualcosa ci frena mentalmente, c’è ancora troppa paura. Dovremo cambiare qualcosa, a partire dallo spirito con il quale i giocatori scendono in campo. Sappiamo che a livello tecnico questo gruppo vale più dei punti raccolti in classifica, ma ora bisogna mettere in campo caratteristiche morali differenti, anche per rispetto a una società che non ci fa davvero mai mancare nulla".
La partita col Gozzano sarà determinante per riprendere la corsa alla fascia più serena della graduatoria:
"Ora, è inutile guardarsi indietro: conta fare squadra, avere un’unione di intenti tra calciatori, staff e società: cosa che ho percepito dopo i dialoghi intercorsi dalla serata di ieri. Quando si tocca il fondo, si apre l’opportunità per risalire e questa possibilità si chiama Gozzano. In settimana dovremo andare ancora più forte e riuscire a vincere la partita in qualsiasi modo, non abbiamo alternative".













Commenti