Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 6 luglio, a Rapallo, dove una turista di cinquantaquattro anni ha perso la vita dopo essere precipitata dalla finestra di un hotel di lusso dove alloggiava insieme al marito.
L’allarme è scattato intorno alle 16,30. I soccorsi, attivati immediatamente dai responsabili della struttura, sono arrivati sul posto con i sanitari del 118 e i volontari della Croce Bianca di Rapallo, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Santa Margherita Ligure e la polizia, che stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della donna e chiarire le cause della caduta.
Secondo le prime informazioni, non si esclude alcuna ipotesi, dal gesto volontario all’incidente. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà eventuali accertamenti medico-legali.
Il marito, presente in città ma non nella stanza al momento della tragedia, è stato ascoltato dagli inquirenti insieme ad altri testimoni. Gli investigatori stanno cercando di fare piena luce su quanto accaduto.
Commenti