Il Nazionale

Cronaca | 06 luglio 2025, 20:49

Rapallo, turista precipita dalla finestra di un hotel e muore sul colpo

La donna, cinquantaquattro anni, era in vacanza con il marito in una struttura di lusso. In corso le indagini per chiarire la dinamica della tragedia

Rapallo, turista precipita dalla finestra di un hotel e muore sul colpo

Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 6 luglio, a Rapallo, dove una turista di cinquantaquattro anni ha perso la vita dopo essere precipitata dalla finestra di un hotel di lusso dove alloggiava insieme al marito. 

L’allarme è scattato intorno alle 16,30. I soccorsi, attivati immediatamente dai responsabili della struttura, sono arrivati sul posto con i sanitari del 118 e i volontari della Croce Bianca di Rapallo, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Santa Margherita Ligure e la polizia, che stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della donna e chiarire le cause della caduta.

Secondo le prime informazioni, non si esclude alcuna ipotesi, dal gesto volontario all’incidente. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà eventuali accertamenti medico-legali.

Il marito, presente in città ma non nella stanza al momento della tragedia, è stato ascoltato dagli inquirenti insieme ad altri testimoni. Gli investigatori stanno cercando di fare piena luce su quanto accaduto.

I.R.

Commenti