Grave incidente sul lavoro nella tarda mattinata di oggi sul nostro territorio. Un uomo di 33 anni è stato trasportato in pronto soccorso in gravi condizioni inseguito a un infortunio avvenuto all'interno di un impianto lavorativo di via Piave a Caronno Varesino.
L'allarme è scattato poco dopo le 11.30 di questa mattina e sul posto sono intervenuti in codice rosso, indice di massima urgenza, i mezzi del 118 con un'ambulanza e un'automedica, oltre alla pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno e ai tecnici di Ats Insubria.
La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione: dalle prime informazioni pare che l'operaio, intento in alcuni lavori, sia stato schiacciato contro il muro da un veicolo in movimento. Non sono al momento noti altri dettagli: l'intervento dei soccorritori e delle autorità sul posto è ancora in corso.
In ogni caso i sanitari, una volta arrivati, lo hanno preso in carico provvedendo alle prime cure e disponendone il trasporto in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono valutate come gravi. In corso gli accertamenti di rito da parte di carabinieri e Ats Insubria per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.
Commenti