Piazza della Vittoria gremita per l’appuntamento conclusivo della campagna elettorale di Silvia Salis.
Prima di salire sul palco, la candidata della coalizione progressista ha ribadito che questi cento giorni sono stati emozionanti.
"Questa campagna elettorale è stata veramente emozionante. Sono stati più di cento giorni a contatto con tutta la città”.
Ancora: “È stato un onore, veramente, ascoltare le storie, i temi, i problemi e le richieste delle genovesi e genovesi. È stata un'esperienza che ricorderò per tutta la vita e sono grata di questa possibilità. E sarò ancora più grata di servire questa città”.
Agli indecisi del voto, Salis raccomanda di andare a votare: “Bisogna sempre scegliere, bisogna sempre andare a votare, qualsiasi cosa si voglia votare, anche scheda bianca, bisogna andare a votare. Andare a votare e scegliere per il futuro di questa città”.
Sul palco di piazza della Vittoria Salis vuole ribadire un messaggio di speranza: “Voglio portare un messaggio di futuro, di rinascita, di impegno, di correttezza e di trasparenza per il futuro diverso di questa città”.
La vittoria al primo turno è ancora alla portata, per la candidata e guardando ai tre mesi passati, Salis ribadisce: “Ci sono stati tanti momenti emozionanti. Qualche giorno fa sono stata al CEP e quando ho guardato i volti delle tante persone che mi hanno detto che erano tante, perché di solito giustamente in quel quartiere non partecipano più agli eventi politici, ho detto che sono decenni che venite qua e vedete persone che vengono a promettervi delle cose. Io mi vergogno di promettervi qualsiasi cosa. Vi prometto che farò in modo che vi accorgerete che è cambiata l'amministrazione e spero di fare in modo che voi possiate tornare a votare tra cinque anni”.
Commenti