"Una giornata bellissima, una serata davvero emozionante: sono felicissima di poter essere oggi qui a festeggiare questo ventesimo scudetto, è davvero sinonimo di un mondo che cresce, uno sport con sempre più atlete e una scuola che è quella di Savona sempre davvero al massimo".
Non poteva mancare Linda Cerruti nel giorno della festa per il ventesimo scudetto della Rari Nantes Savona: l'atleta più vincente del nuoto artistico italiano ha infatti posto la firma su tanti successi del sodalizio biancorosso.
Dopo il ritiro annunciato al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024, è partita una nuova avventura nel ruolo di allenatrice. Un percorso attraverso il quale torneranno utili molti degli insegnamenti ricevuti nella "scuola di Savona": "Sono entrata che avevo 6 anni, mi sono sentita subito accolta come se fosse una grande famiglia".




![Olimpiadi: infranto il sogno Milano-Cortina 2026, il Piemonte guarda al 2030 [VIDEO] Olimpiadi: infranto il sogno Milano-Cortina 2026, il Piemonte guarda al 2030 [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_lavocedialba_2026_01_Paolo_Bongioanni.jpeg.jpeg)








Commenti