Dall'11 al 18 dicembre 2024, saranno i coreografi e le compagnie invitate nell'ambito del Monaco Dance Forum ad aprire le danze.
Il Festival ospiterà: la Compagnie Peeping Tom (Dyptich), Israel Galván (L'età d'oro), Ohad Hanarin con lo Staatsballet Wiesbaden (Last Work), Sharon Eyal e Jean-Christophe Maillot con Les Ballets de Monte-Carlo (Autodance, Verso un paese saggio), Akram Khan Company (Chooto Desh), La Cie Eugénie Andrin (Dance Marathon) e Jo Strømgren Kompani (Made in Oslo). Oltre a questi spettacoli, il Monaco Dance Forum proporrà anche i suoi tradizionali workshop, proiezioni e azioni pedagogiche.
Dal 29 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025, i Balletti di Monte-Carlo, accompagnati dall'Orchestra Filarmonica di Monte-Carlo, chiuderanno l'anno al Grimaldi Forum con La Mégère Apprivoisée di Jean-Christophe Maillot.
Per la ripresa di questo balletto, che quest'anno partirà più volte in tournée, il coreografo ha scelto una nuova distribuzione che permetterà di scoprire i talenti che hanno recentemente aderito alla compagnia


![Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO] Mondovì stregata da Peccati di Gola: in tanti a Breo per scoprire la nuova edizione di Halloween [FOTO E VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_2025_10_18peccati_di_gola_2025.jpg.jpeg)










Commenti