Incidente a Mondovì, sulla strada provinciale 12 in direzione di Cuneo, poco prima dell'area commerciale di Mondovicino.
La strada è stata chiusa per consentire di effettuare le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Il camion sarebbe infatti intraversato e occuperebbe entrambe le corsie, bloccando quindi la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Il traffico sta subendo pesanti rallentamenti in tutta la zona.
Al momento non sono note le condizioni delle persone coinvolte.







![Allarme bocconi avvelenati: esche killer nei giardini di Mirafiori [FOTO] Allarme bocconi avvelenati: esche killer nei giardini di Mirafiori [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_04_Bocconi_Mirafiori_sud_01.jpg.jpeg)





Commenti