Sono ancora in corso le operazioni da parte dei Vigili del Fuoco di Cuneo, intervenuti in via XX Settembre a Cuneo per un incendio che si è sviluppato nello scantinato di un'abitazione.
L'allarme è scattato verso le 5 di questa mattina, lunedì 9 settembre.
Le squadre della centrale, sono intervenute con prima partenza, carro autoprotettori e autoscala.
Il fumo aveva già invaso gli ambienti quindi le squadre dei pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il sito utilizzando due motoventilatori, spegnere le fiamme, per poi controllare il vano scala e i piani fuori terra dello stabile.









![Ultima campanella, poi il bagno: tuffi nelle fontane di Piazza Castello per il primo giorno di vacanza [FOTO] Ultima campanella, poi il bagno: tuffi nelle fontane di Piazza Castello per il primo giorno di vacanza [FOTO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_06_bagno_di_fine_scuola__4_.jpg.jpeg)


