Ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada e colpendo alcuni veicoli in sosta terminando poi il volo contro un palo. E' quanto successo ieri sera a un automobilista di 20 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale a Gornate Olona.
L'allarme è scattato poco dopo le 23 in via Delle Industrie. Per cause i corso di ricostruzione il giovane ha perso il controllo del mezzo carambolando fuori strada: nel farlo ha colpito alcuni mezzi posteggiati e abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica.
Sul posto è arrivata un'ambulanza, che ha valutato le condizioni del giovane trasportandolo al pronto soccorso del Galmarini di Tradate in codice giallo, ovvero con ferite di media gravità.
Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero del mezzo: è stato necessario l'invio di un'autogrú dalla sede Centrale di Varese per poter mettere in sicurezza la zona e recuperare il veicolo. Per i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Saronno.
Commenti