Squadra che vince non si cambia. Sulla scia di questo famoso motto, torna la collaborazione tra la Pro Loco di Vigone e il gruppo Alpini per una seconda edizione di ‘Bianco & Rosso Vigone’, con il sostegno del Comune. L’anno scorso i partecipanti erano stati circa 700.
La cena si terrà sabato 13 luglio, a partire dalle 19,30, in piazza Clemente Corte (I Viali). Una cena che richiede come dress code i colori tipici del paese. La serata sarà inoltre accompagnata da un intrattenimento musicale per diverse fasce di età. Saliranno sul palco i ‘Blascomania’, cover band di Vasco Rossi.
Se l’organizzazione della serata e la gestione della cucina sono curate dalla Pro Loco e dagli Alpini, la parte del ‘Bianco&Rosso’ è invece lasciata alle abili mani dei volontari della Pro Loco Junior. Un gruppo di giovani che ha messo la propria creatività al servizio dell’evento, costruendo festoni e addobbi a tema.
“Ci sono diverse modalità con cui si può partecipare alla cena - racconta Paola Salvai, presidente della Pro loco -. Proponiamo un menù a base di porchetta dal costo di 12 euro, ma diamo anche la possibilità agli ospiti di portare da casa la propria cena, o di prenderla da asporto dai locali vigonesi, e consumarla negli appositi spazi adibiti a pic-nic. Il costo per il posto pic-nic è di 5 euro”.
Sia che si voglia il menù, sia che si preferisca fare un pic-nic sui tavoli adibiti dalla Pro Loco, sarà indispensabile prenotare entro giovedì 11 in una delle tabaccherie o alla gastronomia in piazza Cardinal Boetto. In caso di maltempo, la prenotazione verrà rimborsata.
Per ulteriori informazioni: 3473329076 o al 3493638718.
Commenti