Il Nazionale

Cronaca | 07 luglio 2024, 16:08

Incidente di stamattina ad Ospedaletti: in rianimazione e in gravi condizioni il 21enne caduto

Sembra che sia finito a terra per evitare una asperità dell'asfalto. Lievi contusioni e una piccola frattura per il passeggero che viaggiava con lui

Incidente di stamattina ad Ospedaletti: in rianimazione e in gravi condizioni il 21enne caduto

E’ ricoverato nel reparto di rianimazione e in prognosi riservata, il 21enne di Ospedaletti (E.V.) che questa mattina è caduto dallo scooter mentre stava viaggiando insieme ad un amico sulla statale Aurelia, nella città delle rose.

Il giovane, che da subito ha evidenziato la gravità delle sue condizioni, è stato prima soccorso sul luogo dell’incidente ma, vista la gravità delle sue ferite, è stato chiesto l’ausilio dell’elicottero che lo ha trasportato in ospedale al Santa Corona. Sta fortunatamente meglio, invece, il passeggero dello scooter, che si è procurato alcune lievi ferite e qualche frattura. E’ ricoverato al ‘Borea’ di Sanremo e la sua prognosi è di alcuni giorni.

Cosa sia successo è ancora al vaglio della Polizia Stradale, che ha rilevato il sinistro. Sembra, dai primi riscontri, che il giovane 21enne che era alla guida, ha perso il controllo del mezzo per evitare un’asperità dell’asfalto. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Carlo Alessi

Commenti