Il Nazionale

Sport | 10 maggio 2024, 09:39

I gialloverdi del Sandomenico Savio trionfano nel triangolare “Trofeo Cittá di Canelli”

Al “Piero Sardi” le formazioni juniores under 19 di SCA Asti, Canelli e Sandomenico Savio danno vita a questo primo torneo post-campionato. A portare a casa la coppa sono i gialloverdi con due vittorie in due partite.

I gialloverdi del Sandomenico Savio trionfano nel triangolare “Trofeo Cittá di Canelli”

Il Sandomenico Savio, incontenibile, dopo non aver brillato in campionato, fa suo il “Trofeo Cittá di Canelli” con due vittorie in altrettante partite.

Le formazioni Juniores Under 19 di SCA Asti, Canelli e Sandomenico Savio si sono contese l’ambito trofeo, in questo primo torneo post-campionato della stagione.

Le tre squadre si sono presentate al “Piero Sardi” di Canelli dando la possibilità di mettersi in mostra anche a tutti i ragazzi che in questa stagione si sono visti meno, formando così gruppi da più di venti giocatori per questo triangolare.

Dopo il pareggio per 1-1 tra i padroni di casa del Canelli e la SCA Asti, scende in campo il Sandomenico Savio che riesce a mettere le cose in chiaro. Prima trionfa per 2-1 proprio contro la SCA in una partita con tantissime occasioni, lasciando i bianconeri ad un solo punto. Poi, nell’ultima e decisiva partita di serata, vince lo scontro diretto contro il Canelli per il primo posto, ancora con il risultato di 2-1.

L’allenatore Antonio Chireleison e i suoi ragazzi alzano così la coppa del “Trofeo Città di Canelli 2024”. Dopo una stagione complicata, così come quella di SCA e Canelli, questi tornei, sulla carta amichevoli, ma in campo con grande competitività e agonismo, possono essere la preparazione migliore per scaldare già i motori e far mettere in mostra i ragazzi in vista della prossima stagione.


 


 


 

Riccardo Bracco

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: