Il Nazionale

Sport | 04 maggio 2024, 18:06

Calcio. Cairese e Pietra Ligure al primo passo verso la D. La webcronaca della semifinale playoff (LIVE)

Ai gialloblu basta il pareggio, anche al termine degli eventuali supplementari, per affrontare il Rivasamba. Biancocelesti obbligati ad espugnare il Brin

Calcio. Cairese e Pietra Ligure al primo passo verso la D. La webcronaca della semifinale playoff (LIVE)

CAIRESE - PIETRA LIGURE 0-0

32' traversone non troppo forte dalla sinistra dell'attacco Cairese, sulla seconda palla arriva Sassari in allungo, palla fuori misura.

30' non riesce a trovare la giusta rifinitura il Pietra, prova a ripartire Silvestri messo a terra, nel cerchio di centrocampo, da Gimmy Insolito che viene ammonito.

26' traversa della Cairese! Dalla bandierina va Silvestri pesca Anselmo che di testa fa tremare il legno. Passato il brivido Vernice fa sua la sfera in due tempi.

25' numero di Sogno a scaricare su Turone che poi la gira su Anselmo, cross deviato in angolo.

21' partita molto spezzettata, frequenti i fischi del direttore. Ora un altro fallo ai danni di Gabriele Insolito da parte di Boveri: ammonito.

17' azione insistita della squadra di casa ad accerchiare l'area pietrese, alla fine termina a terra Sogno nello scontro con Vernice ma Crova fa ampi gesti a segnalare che per lui non c'è alcuna irregolarità. Ammonito per proteste mister Boschetto.

16' altro piazzato pericoloso, stavolta per il Pietra ma Pili, che colpisce di testa, per il direttore di gara ha commesso fallo in attacco.

14' lunga rimessa laterale dall'out destro per la Cairese battuta direttamente nel cuore dell'area di rigore avversaria, per Crova c'è però un fallo in attacco.

12' pasticciano un po' col pallone i giocatori del Pietra a centrocampo, Sogno recupera la sfera ma viene messo a terra da Anich: ammonito l'australiano.

10' ripartenza fulminea del Pietra con il cross dalla sinistra a pescare sul palo lontano Anich che calcia però alto.

9' è lo stesso attaccante gialloblù a incaricarsi della battuta, la palla deviata dalla barriera si impenna e libera la difesa pietrese.

8' atterrato all'incrocio dell'area Sogno, punizione per la Cairese.

7' punizione liftata di Sancinito sul secondo palo dove arriva Odasso che non riesce però a dare la giusta forza alla sfera.

6' gioco di prestigio e di gambe per Rovere atterrato al limite corto dell'area da Sogno: ammonito l'attaccante argentino.

4' fiammata della squadra di Boschetto in un avvio dai ritmi non altissimi, cross dalla destra di Sassari per Hernandez che, a tu per tu con Vernice, calcia di prima ma spara alle stelle.

1' si parte!

PRIMO TEMPO

 

Ecco le formazioni scelte dai due tecnici.

CAIRESE: Scalvini, Garbarino, Anselmo, Boveri, Gargiulo, G. Graziani, Sassari, Turone, Sogno, Silvestri, Hernandez.
A disposizione: Basso, La Rosa, Lazzaretti, Gjataj, Facello, Bogarin, T. Graziani, Chiarlone, Delishi.
Allenatore: Boschetto

PIETRA LIGURE: Vernice, Pili, Lufi, Guaraglia, Gi. Insolito, Rovere, Anich, Sancinito, Odasso, Gasco, Ga. Insolito.
A disposizione: Duberti, Andreetto, Pescio, Puddu, Dominici, Mehmetaj, Capocelli, Varaldo, Franco.
Allenatore: Cocco

Arbitro: Crova di Chiavari
Assistenti: Campazzo di Genvoa e Di Benedetto di Novi Ligure

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: