I carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Albenga hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano che, nelle prime ore del giorno, ha messo in allarme i passanti e gli automobilisti che viaggiavano sulla via Aurelia a Loano.
Il tutto è iniziato intorno alle ore 5:20 di ieri, quando i carabinieri sono intervenuti sulla via Aurelia a Loano a causa della presenza di un uomo che, completamente nudo, girava in stato confusionale, gridando e scagliandosi contro i veicoli in transito.
Giunti sul posto, i militari operanti, coadiuvati dal personale sanitario del locale 118, sono riusciti con non poca fatica a fermare l’uomo e a trasportarlo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato sottoposto a visita medica.
L’uomo, un 47enne italiano disoccupato già conosciuto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato arrestato per aver violato la predetta misura.
Ristretto temporaneamente nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Albenga, nella mattinata di ieri è stato accompagnato in Tribunale a Savona dove, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto e del rito direttissimo, è stato disposto che venisse condotto nel carcere d’Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.











![Scontri davanti all'Einstein, studenti in piazza. Blitz Pro-Pal in Sala Rossa: "Viale il sionista si dimetta" [VIDEO] Scontri davanti all'Einstein, studenti in piazza. Blitz Pro-Pal in Sala Rossa: "Viale il sionista si dimetta" [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2025_10_protesta_solidarieta_einstein_-_studenti_-_corteo_-_1.jpeg.jpeg)

Commenti