Il Nazionale

Sport | 15 aprile 2024, 15:55

Confermata la presenza di Gianmarco Tamberi al Meeting Herculis EBS di Monaco

Si svolgerà al Louis II il 12 luglio prossimo. Il campione olimpico italiano di salto in alto: "Amo la città, lo stadio ed il pubblico monegasco"

Confermata la presenza di Gianmarco Tamberi al Meeting Herculis EBS di Monaco

Fervono i preparativi per il Meeting Herculis EBS 2024, eletto sette volte miglior meeting del mondo. Si solgerà nel Principato il 12 luglio prossimo. Per aprre le ostilità, gli organizzatori hanno confermato la presenza di Gianmarco Tamberi, Campione Olimpico e del Mondo in carica per il salto in alto. 

"Sono felice di tornare a Monaco - dice il campione italiano -. Amo la città, amo lo stadio e amo il pubblico. Spero di cuore di poter trasmettere tutta l'energia che ho ai fans che saranno presenti ai quali do appuntamento in pista. Non vedo l'ora di esserci".

Gianmarco Tamberi conosce perfettamente il salto in alto dello Stadio Louis II. Nel 2016, ha scaldato gli animi superando 2metri e 39, registrando il nuovo record nazionale. Non c'è dubbio che la svolta dei 400m, di fronte al Sautoir e dove si concentra il vasto pubblico italiano, sarà in effervescenza. Appuntamento dunque per il 12 luglio 2024

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: