Il Nazionale

Cronaca | 15 aprile 2024, 07:00

FOTO. Parcheggia l'auto e va al ristorante: quando esce la trova in fiamme

E' successo nella serata di ieri in via Milano a Samarate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. Non risultano feriti

FOTO. Parcheggia l'auto e va al ristorante: quando esce la trova in fiamme

Va al ristorante e al suo ritorno trova l'auto in fiamme. E' quanto successo nella serata di domenica in via Milano a Samarate.

Protagonista della sfortunata uscita a cena una donna che ha posteggiato l'auto recandosi poi in un ristorante della zona. Poco dopo essere stata parcheggiata l'auto, per cause in corso di ricostruzione, ha iniziato a prendere fuoco: secondo i primi riscontri dei vigili del fuoco le fiamme sono partite dall'impianto elettrico. 

Si è generato così un principio di incendio. Alcuni clienti del ristorante, uscendo dal locale, hanno notato il fumo e delle fiamme provenire del cofano dall'auto e hanno dato l'allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra: gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. Non risultano persone ferite. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.

Redazione

Commenti

Ti potrebbero interessare anche: