JADRAN HERCEG NOVI - BPER RARI NANTES SAVONA 3-4
00.00 Cala il sipario sul primo tempo con il Savona che colpisce la traversa con Rizzo, decisiva la deviazione di Durovic sulla conclusione a fil di sirena.
00.26 Rigore per lo Jadran, fallo di Nicosia. Radovic a segno.
1.43 La traversa ferma Erdelyi, non Guidi: poker della Rari!
2.57 Padroni di casa che sbattono su Nicosia, il portiere della Rari si confema attento in due occasioni consecutive.
4.30 Nuovo vantaggio savonese, Rocchi capitalizza la superiorità numerica (out Vujicic).
5.35 La riequilibra lo Jadran, Vujovic fa 2-2.
6.07 Rigore per lo Jadran, fallo di Figlioli. Ammonito Angelini, Nagaev non sbaglia.
6.22 Raddoppia la Rari, controfuga vincente firmata da Durdic. Avvio perfetto dei savonesi.
6.57 Figlioli! Savona in vantaggio dopo un avvio all'insegna dell'equilibrio.
8.00 Si parte! Il primo pallone è dello Jadran.
Primo tempo
Sei reti di vantaggio da difendere, un bottino importante ma che non deve assolutamente portare alla convinzione di avere la qualificazione già in tasca. Per la Bper Rari Nantes Savona il match di ritorno degli ottavi di finale di Len Euro Cup contro lo Jadran Herceg Novi non può ancora essere considerato una formalità nonostante il 16-10 per i biancorossi maturato lo scorso 8 marzo alla "Zanelli".
La compagine montenegrina tenterà il tutto per tutto per rimontare la sconfitta dell'andata e per i ragazzi di Alberto Angelini non mancheranno le difficoltà. Attenzione massima, dunque, alla fisicità del team guidato da Petar Radanovic e ai suoi pezzi pregiati i montenegrini Vasilje Radovic (difensore) e Jovan Vujovic (centroboa) e i temibili russi Ivan Kholod (difensore) e Ivan Nagaev (mancino).
Andiamo a conoscere gli schieramenti delle due squadre.
JADRAN HERCEG NOVI: Durovic, Kholod, Vucurovic, Vukicevic, Vujovic, D. Radovic, Nagaev, Gardasevic, Banicevic, Sladovic, Caraj, V. Radovic, I. Radovic.
ALLENATORE: Petar Radanovic.
BPER R.N. SAVONA: Nicosia, Rocchi, Patchaliev, Figlioli, Vavic, Rizzo, Bragantini, Bruni, Campopiano, Guidi, Durdic, Erdelyi, Da Rold.
ALLENATORE: Alberto Angelini.
A dirigere l'incontro gli arbitri Stavridis (Grecia) e Segurana (Spagna), mentre il delegato LEN sarà l'olandese Hoepelman.
Commenti