Chiazze di sangue per terra, in quantità notevole. Ecco cosa è rimasto, ieri sera, dell'aggressione a colpi di machete che si è scatenata per motivi ancora da ricostruire in via Panizza, a Mirafiori Nord.
Un episodio di violenza che ha portato l'aggressore a colpire la vittima con tale violenza da lasciare non solo sul marciapiede, ma anche sulle auto in sosta nelle vicinanze tracce evidenti di sangue e schizzi.
Subito soccorsa, la persona colpita dalla lama è stata portata in ospedale e sottoposta alle cure dei medici. Le forze del'ordine indagano per ricostruire causa e dinamica dei fatti.
"Un’altra violenza con machete non potrebbe lasciare Torino immobile. In attesa che il Comune faccia la sua parte decidendosi a controllare e riqualificare i nostri quartieri, l’impegnò per l’ordine pubblico e la sicurezza deve continuare - a dichiararlo è la vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Augusta Montaruli -. Se venisse confermata la notizia si tratterebbe dell’ennesima azione violenta che ci lascia sbigottiti. Mi appello al ministro Piantedosi. A Torino serve uno sforzo aggiuntivo per dare un colpo decisivo a chi pensa che si possa scorrazzare con un’arma in mano e colpire senza pietà. Molto è stato fatto dal Governo Meloni e ora, giorno dopo giorno, è necessario non abbassare l’attenzione e potenziare i controlli in quelle aree che ancora soffrono un problema di sicurezza. Siamo sempre stati ascoltati ed è per questo che vogliamo portare all’attenzione del Viminale anche questo episodio".
Cronaca | 19 marzo 2024, 07:26
Sangue sulle strade di Mirafiori Nord: aggressione a colpi di machete, la vittima in ospedale
I fatti si sono verificati nella serata di ieri in via Panizza. Montaruli (Fdi): "Il ministro Piantedosi rafforzi le misure"
In Breve
giovedì 08 maggio
mercoledì 07 maggio
Commenti