Storia a lieto fine per il piccolo Lorenzo, il neonato trovato tra i rifiuti lo scorso gennaio a Villanova Canavese. Il bambino infatti è stato affidato a una famiglia, che lo alleverà finché il giudice non troverà per lui una famiglia che lo adotterà in modo definitivo.
Per il piccolo, ricoverato all’ospedale di Ciriè, è stata individuata una famiglia non residente in Piemonte, come prevede la legge.






![Sovraffollato la vigilia di Capodanno e risse a Natale: il Questore chiude la discoteca di Sestriere [VIDEO] Sovraffollato la vigilia di Capodanno e risse a Natale: il Questore chiude la discoteca di Sestriere [VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_discoteca_03.jpg.jpeg)


![Viaggio nel garage trasformato in sfasciacarrozze: "E' un museo dell'orrore, ora le smontano pure" [FOTO e VIDEO] Viaggio nel garage trasformato in sfasciacarrozze: "E' un museo dell'orrore, ora le smontano pure" [FOTO e VIDEO]](https://www.ilnazionale.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/immagini/imported/www.torinoggi.it_fileadmin_archivio_torinoggi_2026_01_Progetto_senza_titolo__9_.jpg.jpeg)



Commenti